[REGOLAMENTO AGGIORNATO]

Per lavorare meglio insieme.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Regolamento Utenza&Dubber:

    - So che sembra una presa in giro ma "i dubber devono doppiare". Chi si propone in proposte e non provina in audizioni, chi ottiene un ruolo e non lo consegna in cabine, ma continua a doppiare comunque fuori dal forum, è un problema all'ordine del giorno. Ora noi non siamo nessuno per dirvi dove e con che frequenza doppiare e nemmeno vogliamo farci gli affari vostri, ognuno ha i suoi impegni e noi rispettiamo la cosa, ma non è carino rallentare continuamente progetti per pigrizia, rimandando un doppiaggio di anno in anno. Per risolvere questo problema elimineremo la regola del "messaggio di sostituzione".
    Quando un dubber non consegna per la seconda volta oltre la scadenza, può e deve assolutamente essere sostituito, ed è interesse del direttore farlo, che al terzo avviso dello Staff vedrà il progetto spostato all'asta con o senza il suo consenso. *(guarda regolamento progetti)
    - Il non consegnare e l'abbandonare un progetto da oggi è punibile anche con il BAN in caso di pregressa continuità nel rallentare il lavoro del forum.
    N.B: Ogni caso verrà analizzato singolarmente. E' scontato dirvi che se uno avesse problemi di salute/lavoro/famiglia questo caso non vi riguarda ma se tizio X propone un progetto, lo abbandona. Ne propone un secondo, abbandona anche quello e nel mentre si propone per personaggi X-Y e Z non consegnandone nemmeno uno alla fine, ci chiediamo tutti "tizio X perché sei su un forum di fandub?"

    Regolamento Direttori:

    - I direttori che propongono un progetto DEVONO impegnarsi nel portarlo a termine (preferibilmente sul forum, se è stato inizialmente proposto qui).
    - I direttori sono tenuti a sostituire i dubber che spariscono o non consegnano, per evitare di rallentare troppo il progetto e per poterlo ultimare in tempi brevi (o più brevi possibili in caso di serie)
    - I direttori che propongono un progetto e lo abbandonano vedranno dopo un tot di 4 mesi di inattivitilà (parliamo di totale inattività quindi del tipo:
    1 il direttore è sparito o perso nell'etere;
    2 non ci sta nemmeno il materiale in cabina;
    3 la gente consegna senza ricevere correzioni) il progetto cancellato (se è al primo episodio), messo all'asta (nel caso abbia rilasciato release).
    - I direttori che desiderano mettere all'asta un progetto vedranno il loro progetto cancellato se non sono state rilasciate release o messo all'asta in caso ne abbiano sfornate.
    - I direttori che vogliono mettere volontariamente all'asta un progetto DOPO il rilascio dell'ultima release, sono pregati di comunicarlo allo Staff, in modo che quest'ultimo venga spostato all'asta (senza rendere la sezione invisibile) e lasciando modo al direttore e al cast di lavorare all'ultima release in quest'apposita sezione in modo che il progetto non rimanga in cabine altri millemila anni e sembri un progetto attivo quando non lo è più.
    - I direttori sono tenuti a correggere attivamente il progetto e a fornire il materiale, massimo in un mese dall'uscita del cast (altrimenti come già detto, cancellato o messo all'asta).
    - I direttori sono tenuti a fornire la scadenza di consegna e la data di rilascio della release in "Scadenze audizioni e cabine" in bacheca per rendere più facile la visione delle varie scadenze nella tabella in homepage.
    Qualsiasi cambiamento di scadenza va specificato nel topic del progetto e nella stessa sezione con almeno 3 giorni di preavviso.

    Regolamento Progetti:

    - 4 mesi dopo la messa in cabine del singolo episodio, nel caso non siano state rilasciate ancora release, ci sarà un primo richiamo al direttore;
    - 8 mesi dopo la messa in cabine del singolo episodio, il secondo richiamo;
    - 1 anno dopo la messa in cabine del singolo episodio, il progetto verrà eliminato o spostato all'asta (questo accadrà dopo 4 mesi in caso il direttore sparisca o non prosegua il progetto, come detto nel regolamento sovrastante).
    - I progetti che attendono il "devo rifare le audizioni" non sono esenti da questo regolamento, che sarà automatico e valido in OGNI caso, senza eccezioni.
    - I progetti all'asta possono essere recuperati solo 1 volta. Dopo la seconda messa all'asta, quel progetto non potrà più essere recuperato dal medesimo direttore.
    - Quando il direttore abbandona un progetto, uno dei dubber del cast, volendo, può recuperare il progetto senza che questo venga messo all'asta.
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2017, 19:18   27 views
  Share  
.