Problemi con la Skin

Topic riassuntivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Salve a tutti,
    Volevo ricordare a tutti gli utenti presenti che io non sono una grafica, la faccio semplicemente perché nessuno si impegna nel farla in modo continuato (ad esempio siamo rimasti con la grafica estiva fino a Natale alcuni anni fa, in cui Danyx a Dicembre ci aveva poi aiutato facendo la grafica di Lucky Star). Se qualcuno volesse offrirsi di fare il/la grafico/a al posto mio, io ne sarei ben felice (sempre non sparendo nel giro di un mese e consegnando la grafica pronta nei tempi stabiliti, perché ci sono state altre occasioni in cui "sisi ho la grafica pronta" e poi io dovevo farla durante la notte perché il/la tipo/a spariva nel nulla) inoltre non mi sento per nulla adatta al ruolo e ci perdo ore visto che raramente sono soddisfatta del mio operato, non essendo per nulla il mio campo. Non tralasciando il fatto che tutto quello che so di html e ccs è andato puramente a tentativi e non ne so quasi nulla se non quello che ho appreso smanettando alla cieca, ma ci sono cose che non capisco ancora.

    Questo topic quindi nasce come riassunto per risolvere i problemi della skin e per migliorarmi come grafica. Tuttavia, sinceramente, ci perdo tempo nel farla e invece di sentirmi dire "fa schifo, fa cagare" preferirei commenti costruttivi e una mano sulla coscienza da parte di chi fa queste affermazioni e che si fermi a pensare per 5 minuti: "Ah, ma se Mayu adesso gli girassero e lascerebbe la grafica in mano a me saprei fare di meglio, invece che lamentarmi dei miei poveri occhi anche se alla fine guardo c*****e stratosferiche multicolori tutti i giorni senza lamentarmi?"

    Detto questo, se avete problemi della skin da denunciare e sapete come risolverli scriveteli pure qui sotto con "Hey Mayu, ho notato questo problema, per risolverlo dovresti fare così [...]" in modo da aiutarmi a migliorare e imparare, poiché se un giorno si ripresenterà il problema non dovrò andare in giro a chiedere favori ma saprò già cosa fare e come farlo.


    L'aver scritto il messaggio in verde fluo è puramente voluto [CIT]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dubber

    Group
    Dubber
    Posts
    566
    Location
    Campania-Napoli

    Status
    Se ora non si può scherzare allora darò un commento costruttivo
    1) SI LEGGE WALLPAPERS.FREE3979.COM IN BASSO A DESTRA
    2) L'IMMAGINE SI MOLTIPLICA 4 VOLTE
    3) TROPPO ROSHA ç_ç
    4) NIENTE HO SCRITTO TUTTO GRANDE PER FAR CAPIRE AL MEGLIO...ok posso smetterla adesso.
    Quindi se ti dico fa cagare è perchè c'è qualcosa da risolvere amen
    p.s: commento mio personale quindi puoi anche non contarlo non mi piace il rosa,verde,arancione (non mi piace come abbinamento)....e quindi boh amen x2 xD
    p.s.x2: ma fare una skin DEFINITIVA è troppo O.o senza sti sbattimenti del cavolo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    CITAZIONE
    1) SI LEGGE WALLPAPERS.FREE3979.COM IN BASSO A DESTRA
    2) L'IMMAGINE SI MOLTIPLICA 4 VOLTE

    Si nota solo se zoommi indietro (almeno io lo noto solo in quel campo) e davo per scontato che la gente avesse il forum con ingrandimento a 100% e non a 75%
    Sinceramente è una cosa che mi aveva fatto notare anche Danyx nella scorsa skin, ma purtroppo non ho ancora capito come correggerlo altrimenti l'avrei già fatto *^*

    CITAZIONE
    3) TROPPO ROSHA ç_ç

    Tra te che odi il rosa e Manga che mi dice che il verde chiaro della skin è fluo non so chi sta messo peggio AHAHAHAHA. Io preferisco questa skin a quella di San Valentino tutta rossa (imposta da Manga) in cui non si leggeva nulla. Posso capire che forse sia troppo femminile e se vuoi posso anche farla più semplice ma nei miei gusti personali adoro le skin così e quelle troppo semplici mi sanno di vuote çAç
    Inoltre non credo che il "troppo rosa" possa essere un problema della skin >u< è rosa e basta. E come se io ti dicessi che sei troppo Bepposo, insomma è così e basta
    Magari per la prossima skin apro un sondaggio con skin diverse (anche se dubito che qualcuno voterà)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dubber

    Group
    Dubber
    Posts
    566
    Location
    Campania-Napoli

    Status
    scusami ho aggiunto altre cose senpai!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    CITAZIONE
    p.s.x2: ma fare una skin DEFINITIVA è troppo O.o senza sti sbattimenti del cavolo

    Il forum aveva una skin iniziale ma dopo col susseguirsi dei grafici si era creato una skin per ogni festa dell'anno o comunque skin a tema e mi è toccato portare avanti il programma visto che si era deciso così. Inoltre la stessa skin per più di un mese crea noia alla fin fine.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    4,745
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    Avrei da proporvi, una skin solo per il forum, cioè io come grafica me la cavo, sto studiando per poterlo fare come lavoro.
    Quello che voglio dire è creare da capo una skin SOLO per il Fandubber World, ovvero con colori leggibili, scritta Fandubber World come credit nella barra delle discussioni.

    Per questo tipo di skin ci vuole tempo però se si scelgono colori neutri, cambiando il logo, l'immagine in bacheca o anche i bottoni di nuovo//OFF
    Si usa per qualsiasi evento e non devi stare a cambiarla ogni volta.

    Come impegno potrei fartela, come prova.
    A me pare una soluzione.

    Skin fatta SOLO per quel Forum
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Sembra un'idea carina Fraggie, ma come ti ho detto io non ne sono capace *^*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    4,745
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    Ti potrei aiutare, lo faccio su un forum di prova, ci vuole tanto perché devi lavorare su PS e CSS.
    In un mese avresti la skin da usare ( se la vuoi poco elaborata anche meno)
     
    Top
    .
  9. Danyx992
     
    .

    User deleted


    Il massimo che ti offro è risolvere cazzate come quelle di ieri, il resto non ho sbatti e voglia di mettermi a lavorare sulla grafica :V
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Ragazzi questo post nasceva come critiche alla grafica quindi sciallate ahaha non cerco un grafico per ora (certo se qualcuno si proponesse stapperei lo spumante, ma non si costringe nessuno xD)

    Fraggie per quanto riguarda la tua idea se riesci a trovare il tempo per lavorarci e starle dietro a me andrebbe anche bene, spero solo non rimanga incompiuta ecco *^*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    4,745
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    Dopo lo studio potrei lavorarci, basta mi dai uno schema per come la vorresti.
     
    Top
    .
10 replies since 23/3/2017, 00:56   88 views
  Share  
.