Problemi con la Skin

Topic riassuntivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Salve a tutti,
    Volevo ricordare a tutti gli utenti presenti che io non sono una grafica, la faccio semplicemente perché nessuno si impegna nel farla in modo continuato (ad esempio siamo rimasti con la grafica estiva fino a Natale alcuni anni fa, in cui Danyx a Dicembre ci aveva poi aiutato facendo la grafica di Lucky Star). Se qualcuno volesse offrirsi di fare il/la grafico/a al posto mio, io ne sarei ben felice (sempre non sparendo nel giro di un mese e consegnando la grafica pronta nei tempi stabiliti, perché ci sono state altre occasioni in cui "sisi ho la grafica pronta" e poi io dovevo farla durante la notte perché il/la tipo/a spariva nel nulla) inoltre non mi sento per nulla adatta al ruolo e ci perdo ore visto che raramente sono soddisfatta del mio operato, non essendo per nulla il mio campo. Non tralasciando il fatto che tutto quello che so di html e ccs è andato puramente a tentativi e non ne so quasi nulla se non quello che ho appreso smanettando alla cieca, ma ci sono cose che non capisco ancora.

    Questo topic quindi nasce come riassunto per risolvere i problemi della skin e per migliorarmi come grafica. Tuttavia, sinceramente, ci perdo tempo nel farla e invece di sentirmi dire "fa schifo, fa cagare" preferirei commenti costruttivi e una mano sulla coscienza da parte di chi fa queste affermazioni e che si fermi a pensare per 5 minuti: "Ah, ma se Mayu adesso gli girassero e lascerebbe la grafica in mano a me saprei fare di meglio, invece che lamentarmi dei miei poveri occhi anche se alla fine guardo c*****e stratosferiche multicolori tutti i giorni senza lamentarmi?"