SFIDA 2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • "Nana"
    44.44%
    4
  • xMayumix
    44.44%
    4
  • Sono pronta alla disfatta!
    11.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 9)

SFIDA 2

"Nana" VS xMayumix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status

    "Nana" with Manga3 VS xMayumix with Skanderius



    VOTATE QUELLO CHE VI E' PIACIUTO DI PIU'!

    Regolamento votazioni:

    1) Vi prego di non basarvi su favoritismi ma su lati tecnici o sentimentali (ovvero chi vi ha trasmesso di più), come se foste dei veri giudici pagati per essere imparziali;
    2) Le canzoni non devono essere necessariamente un copia-incolla dell'originale, quindi anche se è "personalizzata" sia per fattori di altezza, che di lingua, che di base diversa da quella data inizialmente, non deve essere svantaggiata;
    3) Non è possibile valutare con "è una canzone femminile quindi ci sento meglio una voce femminile" o viceversa, il divertente è proprio mettersi in ballo e provare, ci sono tanti cantanti maschili che possono fare "parte del tuo mondo" in modo altrettanto bello;
    4) Non si accettano polemiche in questo topic, per qualsiasi richiesta o domanda esiste il tasto MP;
    5) Niente insulti (come da regolamento generale) e vi prego di dare una motivazione valida per ogni votazione (e ovviamente vi preghiamo di essere coerenti con i commenti);
    6) Non potete votare nella vostra sfida;

    Scadenza: 12 settembre
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dubber
    Posts
    2,429
    Location
    Il paese dei Balocchi. Liguria

    Status
    ho votato Nana perché ho preferito la sua interpretazione rispetto a quella di Mayu. Anche se nel complesso quest'ultima era più orecchiabile, anche se ho sentito delle stecche
     
    Top
    .
  3. =Erin=
     
    .

    User deleted


    Ho un mix di preferenze qua dentro che ... aiuto, ardua scelta. Per alcune cose mi è piaciuta di più Mayu, per altre Nana. Mi affido nuovamente ad un giudizio più tecnico, visto che avete affrontato bene la canzone entrambe.
    Scelgo Nana per la maggior precisione in alcuni punti per quanto riguarda le note.
    Complimentoni e bravissime ad entrambe !!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dubber
    Posts
    589

    Status
    Allora io voto Nana. Preciso che mi sono piaciute entrambe, ma la prima metà mi ha convinto di più la sua (il potere di non conoscere i tecnicismi e quindi andare a gusto, sorry Mayu ç_ç). Va detto però che l'accompagnamento ha un apprezzamento opposto alle voci per me; tuttavia il giudizio su quest'ultimi dev'essere secondario a quello delle voci principali.
    Quindi nel complesso il mio voto va a Nana.
     
    Top
    .
  5. Riiko
     
    .

    User deleted


    Io ero combattutissima, ma alla fine ho votato x Mayu e Skanderius >w<
    Anche se x me era praticamente un pareggio e faccio davvero i complimenti a tutti e 4 <3 <3

    Edited by Riiko - 27/5/2017, 16:23
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dubber
    Posts
    14,863
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Nana è stata davvero dolce e Manga... ahahah! Mayumi invece era molto energica e quasi malinconica, con quel tocco di dolcezza che contraddistingue Megara. Non mi è piaciuto Skanderius che... non si sente. Sta quasi dietro il coro della parte strumentale. x° Una cosa fra di voi mi ha fatto scegliere però: ascoltando una delle due cover mi ha fatto venire la pelle d'oca dal come ha cantato (in senso positivo eh! xD)
    Nota bene, ho valutato solo voi ragazze. u_u

    Voto perciò per Mayumi che mi ha fatto venire la pelle d'oca. <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Riiko sorry se rompo ma come motivazione non è tanto valida, se era un pareggio cosa ti ha fatto decidere a chi dare il voto?
     
    Top
    .
  8. Ran_nechan
     
    .

    User deleted


    voto nana e manga perchè penso che le loro voci insieme siano molto in sintonia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Mancano le votazioni dei seguenti componenti della giuria (coloro che hanno partecipato e sono stati squalificati per non aver consegnato/eliminati):


    leonenny
    Blomik
    Taiga
    Yumebi


    Se gli utenti non voteranno come giuria dopo essere stati avvisati, ci toccherà squalificarli dai prossimo contest, perché era chiaro fin dal principio diritti e doveri che avevate e non è giusto impedire il proseguimento del contest per pigrizia/egoismo, anche perché vi ho aggiunti su fb mesi fa per ricordarvi e alcuni hanno risposto "faccio dopo" mentre altri hanno abbandonato la conversazione senza dire nulla. Il rispetto altrui è importante, come gli altri hanno votato per voi adesso votate anche voi che sono due canzoni in croce e sicuramente farete meno fatica rispetto alla prima sfida

    Al momento siamo 3-2 per Nana ma mancano i voti di 6 giudici quindi la situazione può cambiare da un momento all'altro.

    Edited by ×Mayumi× - 31/5/2017, 14:04
     
    Top
    .
  10. Riiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Mayumi× @ 13/3/2017, 19:00) 
    Riiko sorry se rompo ma come motivazione non è tanto valida, se era un pareggio cosa ti ha fatto decidere a chi dare il voto?

    Semplicemente, anche se tutti molto bravi, dovendo scegliere ho prefrito la tua versione. È passato un po' di tempo da quando ho ascoltato e votato, ma è una qustioni di "orecchio"...mi ha fatto preferire voi, anche se tutti molto bravi, lo ripeto. <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Thanks allora :.lovelove.:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dubber

    Group
    Dubber
    Posts
    566
    Location
    Campania-Napoli

    Status
    PORCA EVA LO RIPETERO' SEMPRE TU E NANA AVETE LA STESSA FOTTUTISSIMA VOCE QUANDO CANTATE
    Non so che votare gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Beppe: Voto la disfatta! :D
    Mamma(Miri): Beppe ti uccido a dante!
    Beppe: Che vrenzola ok voto uff non mi lasci libero ç_ç
    Voto Miri perchè mi piace come hanno cooperato tra di loro (Miri e il mio corassssson Sandrino) anche se ho dovuto mettere l'audio a 3000000% per sentirlo mentre Nana per quanto mi piace pure lei un bordello Manga non mi è piaciuto come ha cooperato...
    Beppe: Manga cantiamo Keroro come l'altra volta <3 xD
    quindi fine questo basta okay basta devi smetterla sono le mie decisioni devi finirla...Ti banno oi basta...uff
    x-factor-21
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,611

    Status
    Voto Mayumi e Skanderius,nel complesso mi sono piaciuti di più,come se fossero in sintonia ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Ultima scadenza 5 giugno! Chi vota rimane, chi non vota viene eliminato dal prossimo contest!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    CONTEST CHIUSO!
    Passa il turno Mayu per 4-3


    *annullato un voto a Nana perché ha votato Aranel che è estranea alla giuria (grazie mille comunque per aver partecipato Ara <3)

    Non hanno votato:
    Yumebi, Blomik, leonenny e xTaiga e saranno squalificati dal prossimo contest canoro.
     
    Top
    .
17 replies since 5/9/2016, 13:20   197 views
  Share  
.