SFIDA 1
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Erin
    90.91%
    10
  • Blomik
    9.09%
    1
Guests cannot vote (Voters: 11)

SFIDA 1

Blomik VS Erin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status

    Blomik VS =Erin=



    VOTATE QUELLO CHE VI E' PIACIUTO DI PIU'!

    Regolamento votazioni:

    1) Vi prego di non basarvi su favoritismi ma su lati tecnici o sentimentali (ovvero chi vi ha trasmesso di più), come se foste dei veri giudici pagati per essere imparziali;
    2) Le canzoni non devono essere necessariamente un copia-incolla dell'originale, quindi anche se è "personalizzata" sia per fattori di altezza, che di lingua, che di base diversa da quella data inizialmente, non deve essere svantaggiata;
    3) Non è possibile valutare con "è una canzone femminile quindi ci sento meglio una voce femminile" o viceversa, il divertente è proprio mettersi in ballo e provare, ci sono tanti cantanti maschili che possono fare "parte del tuo mondo" in modo altrettanto bello;
    4) Non si accettano polemiche in questo topic, per qualsiasi richiesta o domanda esiste il tasto MP;
    5) Niente insulti (come da regolamento generale) e vi prego di dare una motivazione valida per ogni votazione (e ovviamente vi preghiamo di essere coerenti con i commenti);
    6) Non potete votare nella vostra sfida;

    Scadenza: 12 settembre
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Ehehehe a questo punto la sfida si fa davvero dura >U<
    ho adorato i vocalizzi di Blomik e l'interpretazione di Erin, entrambe cantate in genere splendidamente ma questa è una canzone con degli acuti micidiali!
    Tuttavia, posso sciegliere soltanto una tra voi due e il mio voto va ad Erin >3< scusami Blo, sai che adoro la tua voce ma mi è piaciuta più Erin in questa canzone perché la sentivo più sicura e determinata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dubber
    Posts
    589

    Status
    Vai Blo, continua a liricheggiare così!! U.U
    Scherzi a parte si è sentito l'impegno di entrambe, ma devo dire di aver apprezzato di più l'interpretazione di Eirin.
    Mi complimento con entrambe per essere arrivate fino alle semi-finali e per aver dato fino alla fine dei prodotti eccellenti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

    Group
    Dubber
    Posts
    14,863
    Location
    Verona (VR)

    Status
    Niente gente.
    Siete state davvero brave entrambe su questa canzone, ma voto Erin perché molte parti mi hanno convinta di più nella sua versione, anche se ho trovato bellissimo l'impegno di blomik, davvero.
     
    Top
    .
  5. Ran_nechan
     
    .

    User deleted


    voro erin mi è piaciuta molto di più inoltre blomic non era molto a sinc la base con il cantato >__< p.s. scusa per averti rovinato ariel D=
     
    Top
    .
  6. "Nana"
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Erin perché è stata,a livello tecnico,più precisa. Mentre per quanto riguarda la parte interpretativa mi avete colpita entrambe
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Mancano le votazioni dei seguenti componenti della giuria (coloro che hanno partecipato e sono stati squalificati per non aver consegnato/eliminati):


    leonenny
    Taiga
    Yumebi


    Se gli utenti non voteranno come giuria dopo essere stati avvisati, ci toccherà squalificarli dai prossimo contest, perché era chiaro fin dal principio diritti e doveri che avevate e non è giusto impedire il proseguimento del contest per pigrizia/egoismo, anche perché vi ho aggiunti su fb mesi fa per ricordarvi e alcuni hanno risposto "faccio dopo" mentre altri hanno abbandonato la conversazione senza dire nulla. Il rispetto altrui è importante, come gli altri hanno votato per voi adesso votate anche voi che sono due canzoni in croce e sicuramente farete meno fatica rispetto alla prima sfida

    Al momento siamo 4-1 per Erin ma mancano i voti di 8 giudici quindi la situazione può cambiare da un momento all'altro.

    Edited by ×Mayumi× - 31/5/2017, 16:36
     
    Top
    .
  8. Skanderius
     
    .

    User deleted


    Prova eccellente di entrambe in una canzone certamente non facile sia a livello vocale che interpretativo, Erin mi ha convinto di più per espressività e intonazione e a lei va il mio voto malgrado la buona performance di Blomik a cui vanno comunque i complimenti per l'impegno espresso in questa canzone davvero difficile.
     
    Top
    .
  9. Riiko
     
    .

    User deleted


    Anche io voto per Erin.
    Sono entrambe state brave e dolcissime, ma Erin mi ha colpita di più sia a livello di intenzioni, che a livello tecnico.
    I miei complimenti comunque ad entrambe! =)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dubber

    Group
    Dubber
    Posts
    566
    Location
    Campania-Napoli

    Status
    Sono fottutamente indeciso :D
    Beppe:Posso votare per la legge dei grandi numeri?
    Mamma(Miri): Non puoi votare così! è.é
    Beppe: Ok mamma...Per Diana!
    Voto Erin perchè si sente che c'è un lavorone sotto (La mente di Beppe:Ma perchè devo dire questo non so nemmeno cosa mi piace mangiare)
    Mentre blomik per quanto mi piace un bordello quel fuori sync mi fa storcere in nasino :P
    Quindi Erin...Per te Blomik X-FandubberWorld finisce qui
    20131212_morgan
     
    Top
    .
  11. Manga3
     
    .

    User deleted


    In entrambe ci sono state delle imprecisioni a livello tecnico, ma trovo che la versione di Erin sia di livello più alto sia sul lato interpretativo che su quello tecnico, il mio voto quindi va a lei.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,611

    Status
    Bravissime entrambe ** voto Erin perchè mi è piaciuta di più l'interpretazione!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Ultima scadenza 5 giugno! Chi vota rimane, chi non vota viene escluso dal prossimo contest!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    CONTEST CHIUSO!
    Passa il turno Erin per 9-0


    *annullato un voto ad Erin poiché era di ZioLeo che non fa parte della giuria (perdonami, sei stato un tesoro a votare)
    *annullato un voto a Blomik poiché ha votato Ran che partecipa nell'esibizione
     
    Top
    .
13 replies since 5/9/2016, 13:15   185 views
  Share  
.