Ri-Audizioni Nanatsuiro Drops

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    forever together

    Group
    Dubber
    Posts
    276
    Location
    ma dove pensi di essere

    Status
    ecco il mio provino di kaisuke
    www.dailymotion.com/video/x4xznws
     
    Top
    .
  2. TommasoY
     
    .

    User deleted


    Provino Keisuke


    www.mediafire.com/file/1d5esq8ljz1jc6h/Provino.mp4

    Edited by TommasoY - 25/10/2016, 20:33
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    supermanu as Yuki-chan
    Voce: La sento troppo poco pucciosa >u<
    Scena 1: "Se uso la strada qualcuno potrèbbe scoprirmi" la e di potrebbe è aperta, inoltre prova a dirlo in modo più sospettoso.
    "Potrèbbero scoprirci" anche potrebbero ha la e aperta e dovrebbe essere meno urlato.
    "E' successo qualcòsa nel frattempo?" qualcosa ha la o aperta e dovrebbe essere più agitato, come quando cerchi di cambiare argomento per non essere scoperto x*
    "Em... Sono caduto prima" meno lamentoso, lui è molto quadrato, lo dice come un dato di fatto e non per lamentarsi. L'intenzione dovrebbe essere "Ah, niente di che, sono solo caduto prima e devo essermi sporcato"
    "Sarèbbe bizzarro portare un peluche in una sala da bagno" idem di sopra x*
    Scena 2: I versi sono molto equivoci x**
    "E' sicuro che non mi trasformerò improvvisamente in un umano vero?" scandiscilo meglio che ti sei un po' impapocchiato xD
    "Morbido seno..." più imbarazzato xD
    Negli primo verso degli ultimi sei riuscito ad essere più femminile di Aranel x* in complesso mi piace molto il fatto che lo rendi imbranato e imbarazzato ma dovresti migliorare qualcosina x*

    JKun as Yuki-chan
    Voce: Sei nella via di mezzo giusta tra puccioso e maschile
    Scena 1:"Se usassi la strada qualcuno mi scoprirèbbe" apri quella e! xD
    L'urlo mi è piaciuto tantissimo, hai provato ad imitare l'originale >u<
    "E' successo qualcosa nel frattempo?" sta cercando di cambiare argomento xD
    "Sarèbbe bizzarro portare un peluche alle terme?!" anche qui hai chiuso la e, non lo fai in altre parti ma nelle parti in cui parla velocissimo ogni tanto ti scappa çAç
    Scena 2: L'unica cosa che posso eccepire è la parte sott'acqua dove non si sentono le bollicine xD il resto è perfetto!

    supermanu as Keisuke
    Voce: Ci sta!
    Scena 1: "Dopo essere rimasti nell'autobus per più di due ore" scandiscilo meglio che tendi a mangiarti i dittonghi, ovvero dove ci sono due vocali. "dopo Essere" e "due Ore"
    "Finalmente eccola là! LA SPIAGGIA!" Hai iniziato benissimo ma qui hai portato la voce in testa invece che in petto e ti è uscito quello sfiatamento su "eccola là!" e sul finale di spiaggia. Non avere paura (se non di tua madre che entra con la mazza) e urla davvero come se fossi la persona più eccitata che esista x*
    "Hey!" l'hai impostata benissimo con la voce portata, l'unica cosa è che sul finale hai fatto così "heyiiiiiiihihihi" forse perché ti mancava fiato o stavi perdendo l'impostazione.
    Scena 2: "O forse lì?" hai dato lo stesso tono finale della frase prima, prova a differenziarlo.
    "Grazie al cielo!" portalo come hai fatto con "Haru!" perché sennò sulla fine mi muori per il fiato xD
    Cerca di non dividere mai una risata a metà perché sennò suona innaturale >u< (dico in generale non solo nel provino

    Comunque supermanu volevo farti i complimenti perché ti sento migliorato molto dagli inizi (tipo le audizioni di Teppei) ^w^

    TommasoY as Keisuke
    Voce: Ci può stare ^^
    Scena 1: Tutta la parte è scandita bene ma manca di entusiasmo, come se tu fossi in ansia e ti trattenessi, sciogliti e grida pure (sempre stando attento a tu mamma che sennò entra con la mazza) xD
    Scena 2: "Haru, grazie al cielo" dovresti portare la voce come hai fatto con l' "hey" iniziale.
    In teoria non ci sono molti fattori tecnici da correggere ma al personaggio manca la comicità di base ovvero l'esagerazione di ogni atteggiamento.

    Edited by ×Mayumi× - 26/10/2016, 18:17
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dubber
    Posts
    2,429
    Location
    Il paese dei Balocchi. Liguria

    Status
    Io sono un maschietto. 👻💅
     
    Top
    .
  5. TommasoY
     
    .

    User deleted


    Grazie, appena posso correggo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cioccolatino *_*

    Group
    Moderatori
    Posts
    845
    Location
    Fano

    Status
    CITAZIONE (×Mayumi× @ 26/10/2016, 17:28) 
    Voce: Sei nella via di mezzo giusta tra puccioso e maschile

    Emh? è un bene?

    CITAZIONE (×Mayumi× @ 26/10/2016, 17:28) 
    L'urlo mi è piaciuto tantissimo, hai provato ad imitare l'originale >u<

    Eh Eh eh... Effettivamente...

    CITAZIONE (×Mayumi× @ 26/10/2016, 17:28) 
    L'unica cosa che posso eccepire è la parte sott'acqua dove non si sentono le bollicine xD il resto è perfetto!

    Bop Bup Bop
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    forever together

    Group
    Dubber
    Posts
    276
    Location
    ma dove pensi di essere

    Status
    ecco la correzione di yukichan
    http://www.mediafire.com/file/lf29il8el126...YukiChan_v2.wmv
     
    Top
    .
  8. domesan
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    potrei povare Natsume? Ho già scaricato il provino. ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    supermanu: ti commento appena finisco di studiare @_@
    domesan: ciao domesan! Certo che puoi provarlo però mi tocca avvisarti che il provino non è valido per gli utenti non presentati sul forum, quindi prima ti toccherebbe perdere 5 minuti a scrivere una breve presentazione su di te e su quello che ti piace fare >u< verremo subito ad accoglierti con un caloroso benvenuto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dubber
    Posts
    589

    Status
    A lei, maestra u.u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    supermanu as Yuki-chan:
    Voce: Ancora troppo poco pucciosa D:
    Prima Scena: "Se uso la strada qualcuno potrebbe scoprirmi" scandisci bene qualcUno
    Nell'urlo sei andato di testa >u<
    "Shht" è saturato un pochino il microfono
    "Capisco, quindi dall'ultima volta non è successo niente" scandisci bene nOn
    "Sono caduto prima" l'interpretazione è ancora troppo lamentosa
    In generale non hai ancora c'entrato il personaggio, lo fai troppo insicuro quando lui è più "bisbetico", come posso dire, perfettino e maniaco dell'ordine e delle cose fatte come si deve e un vero e proprio guardiano che deve mettere in riga la sua ignara maghetta.

    JCreepy as Keisuke:
    Voce: Ci può stare! Peccato per tutti gli sbuffi del microfono çAç
    Prima Scena:"Dopo essere rimasti nell'autobus per due ore finalmente" non correre o ti magni tutto xD anche tu attento a scandire bene i dittonghi "dopo essere" e "due ore"
    "Eccola là! La spiaggia!" qui hai messo la voce in testa invece che di petto e ti è uscito una sorta di falsetto che a un lui, sebbene Keisuke non possa proprio essere definito tale, non si adatta benissimo.
    "Heeeey!" l'hai allungato facendo finta di portarlo. Pensa come se dovessi dirlo a tua madre in cucina "Ohiii mammaaaaaa" è esattamente quello il portare la voce xD Nella seconda prova l'hai portata ma portando sempre la voce in falsetto invece che di petto.
    Seconda Scena: "O forse lì'" la prima parte della seconda prova mi è piaciuta molto ma nella seconda parte hai sbagliato l'intenzione, mentre nella quarta prova hai beccato la seconda ma non la prima xD
    "Bè, non ho scusanti" attento a scandire meglio il "non" che si sente poco la o, il resto è perfetto!
     
    Top
    .
  12. TommasoY
     
    .

    User deleted


    E' un pochino meglio?

    http://www.mediafire.com/file/yzpccbcwbf74...one+provino.mp4
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    TommasoY as Keisuke 2
    Voce: Ci sta!
    Scena 1: Ti sento leggermente nasale (soprattutto nella prima frase) e ancora troppo trattenuto >u< dovresti proprio esagerare il tutto come se stessi facendo un pazzo euforico xD
    Scena 2: "Haru! Grazie al cielo!" anche qui ti sento poco sollevato e molto trattenuto.
    Il resto l'hai corretto, l'unica cosa è che per rendere comico il personaggio dovresti lasciarti andare leggermente di più recitativamente çAç

    AVVISO: Scadenza spostata al 12 novembre!

     
    Top
    .
  14. TommasoY
     
    .

    User deleted


    Oooooooook!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    forever together

    Group
    Dubber
    Posts
    276
    Location
    ma dove pensi di essere

    Status
    ecco la correzione di keisuke

    http://www.mediafire.com/file/3gdj41uqeqbm..._keisuke_v2.wmv
     
    Top
    .
59 replies since 3/10/2016, 15:59   659 views
  Share  
.